Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

E-zine è cambiato

Redazione E-zine

[wp_ulike]

La novità principale e che adesso E-zine si occupa esclusivamente di Arte contemporanea, abbiamo fatto questa scelta per focalizzarci meglio su quello che è l’argomento principale postato dai nostri utenti ma per i vecchi utenti del settore Musica ai primi di luglio verrà creato un sito gemello che si occuperà unicamente di questo argomento.

E-zine ora è completamente responsive e può essere visto agevolmente su qualsiasi device, telefoni, tablet e computer con un impaginazione fluida che si adatta a qualsiasi visualizzazione.

La sezione Eventi è stata completamente ristrutturata e adesso non solo è possibile la pubblicazione istantanea ma è stata introdotta la possibilità di modificare in ogni momento i contenuti del vostro inserimento. Inoltre sono stati aggiunti molti campi: la mappa di google, il collegamento alla scheda della struttura che ospita l’evento, l’url della pagina Facebook, l’orario e data del Vernissage, il collegamento al database degli artisti e dei curatori, il genere artistico dell’evento e la sua tipologia.

Agli utenti gli eventi sono ora presentati in ordine cronologico e filtrabili per Vernissage, Eventi n corso, Futuri e Passati.

Adesso le gallerie e gli spazi espositivi permanenti possono creare una propria pagina struttura indipendente dagli eventi che può essere agevolmente collegata all’evento senza dover ogni volta riscrivere i dati. La pagina della struttura contiene oltre ai dati essenziali come indirizzo, telefono, orari abituali, collegamento al sito internet e pagina Facebook anche la data di fondazione, un’ampia descrizione della struttura, la foto della struttura e gli artisti e i curatori che collaborano con la struttura.

In calce alla pagina della struttura verranno riportati automaticamente gli eventi (postati su E-zine e linkati alla pagina della struttura) che si sono svolti o che si svolgeranno in quella struttura.

Attenzione. Gli inserimenti non relativi all’arte contemporanea verranno cancellati!

Iscriviti oppure fai il login per iniziare!

Redazione E-zine

La redazione di E-zine

10 Giugno 2016

Redazione E-zine

La redazione di E-zine

Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI

Disclaimer Fotografie

Le fotografie presenti in questo articolo sono di pubblico dominio oppure state fornite dall’autore dell’articolo che ne assume la piena responsabilità per quanto concerne i diritti di riproduzione. Questo disclaimer è da considerarsi piena manleva nei confronti dell’editore. Se il tenutario dei diritti volesse richiederne l’eliminazione o l’apposizione di particolari crediti è pregato di scrivere a redazione@e-zine.it