Call for writers

Call for writers

Abbiamo bisogno di te! E-zine cerca giovani scrittori che collaborino al rinnovamento della rivista online prevista per il prossimo dicembre. Rispondi alla nostra call, verrai contattato dalla redazione!

E-zine vuole proporsi come un magazine di arte contemporanea il cui scopo è quello di creare un solco in cui artisti e professionisti del settore possano convogliarsi per poter generare e guidare l’arte italiana verso la rinascita. L’intento è quello di dare voce principalmente ai giovani, dando loro uno spazio in cui esprimere le proprie idee, senza avere vincoli di alcun tipo.

Per questo motivo la redazione dovrà essere un’unione di voci nuove e voci autorevoli, esperti del settore, studenti e laureati, che daranno il loro punto di vista su artisti e nuove correnti.

La pubblicazione sarà mensile, a partire dal dicembre 2019, e ogni numero monografico, dedicato all’approfondimento di realtà artistiche inesplorate dal mondo della critica.


Nome completo*

Email*

Telefono*

Abstract*
Descrivi brevemente quali sono le tue competenze e di cosa ti piacerebbe occuparti in E-zine

Ho preso visione e accetto le clausole della privacy (Questi dati non verranno resi pubblici ma servono unicamente a contattarti)