Internationart In Venice 2017

Save the date: 6 ottobre 2017. Una manciata di giorni all’apertura delle porte di Internationart in Venice presso Cà Zanardi, Via Cannaregio 4132 a Venezia, dove resterà per tre settimane sino a sabato 28, il direttore artistico Raffaele Rinaldi e il curatore Fausto Brozzi, alacremente alle prese con una cinquantina di artisti giunti non solo da tutta Europa ma anche dalla Russia e dagli USA.

Il respiro internazionale della manifestazione è elemento fondamentale, gli artisti della settima manifestazione di arte contemporanea sono: Alessandrini, Arniac, Barre, Bazoni, Bazzani, Bertolotti, Besana, Bizioli, Boni, Brozzi, Cantagallo, Catto, Cesca, Coyarschi, D’Alessandro, Deley, Esposito, Fosci, Gattullo, Giannuzzi, Gogna, Herod, Ingletto, Kerouli, Kiziltas, Mancini, Mangiavacca, Melzi, Montali, Pastore, Perrier, Pizzorno, Pradella, Quintavalla, Raffaele, Raggiu, Saporito, Saviola, Terenziani, Turlinelli, Yalisheva.

E rimanendo in tema di artisti e di arte con tutte le sue sfaccettature, il maestro Roberto Esposito si esibirà in Piano Solo, proponendo pezzi dell’album “The Decades” e musiche dal repertorio jazzistico del ‘900; mentre i due chef Roberto Naldini e Matteo Stefanelli di Mantova realizzeranno “un piatto d’arte” per l’occasione e le Tenute Barzan sponsor della manifestazione, ci delizierà con un prosecco prodotto con oro 24 carati.
Il sottofondo musicare è di Bruno Brozzi.

Un grande impegno per il direttore artistico Raffele Rinaldi e per il curatore Fausto Brozzi che hanno couadiuvato con tutto il gruppo dell’organizzazione, nella realizzazione di Internationart in Venice 2017, senza dimenticare l’apporto di Alessandra Anna Meneghetti curatore-art director dello Studio di Comunicazione AndEventi Comunicare è Arte!

Alla kermesse che si inaugura venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 19.00. saranno presenti collezionisti, giornalisti, vip, galleristi, critici d’arte e operatori del settore, ma soprattutto gli artisti, per condividere un momento di emozione.

Commenti

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Inserito da AndEventi Communication il 30 settembre 2017