Periodico Telematico di informazione
Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 630/99 del 24 Dicembre 1999
 

Architettura

28/01/2011
Studio P.Ark
Strada Maggiore 31 - Bologna
Orario 18/21
Ingresso Su inviti
Info 373/7064662
[w] www.italtek.com
Questo inserimento non è stato fatto da un redattore di E-zine o è frutto di un comunicato stampa, di conseguenza non ci assumiamo nessuna reposabilità in merito all'esattezza dei dati riportati.
692 visualizzazioni

Valuta questo inserimento
MediocreDecenteBuonoInteressanteMolto Fico (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 

Italtek presenta COCCOLA

Comunicato stampa

 

Arriva COCCOLA

Il 28 gennaio sarà presenteta in anteprima assoluta, Coccola, la pedana riscaldante ecologica

da esterni, per vivere l’esperienza di un piacevole benessere nella stagione più rigida.

_______________________________________________________________________________

Bologna, 25 gennaio 2011

 

Ancora non è stata lanciata ufficialmente ed è già stata definita una “rivoluzione” in chiave ecologica del riscaldamento da esterni. Questa sera, in occasione dell’evento artistico “Visioni illusorie” inserito nel calendario di Artefiera OFF e realizzato dallo studio P.ARK nella sua sede di Strada Maggiore 31, verrà presentata al pubblico COCCOLA, la pedana riscaldante da esterni destinata a soppiantare i “funghi” a gas, cui ormai è stata dichiarata guerra perché inquinanti.

A realizzare questa innovativa struttura è la Italtek di Bologna. Grazie a COCCOLA, un’innovazione tecnologica che è soprattutto espressione del made in Italy tutelata con brevetto mondiale, sarà possibile riscaldare aree anche di notevole metratura, con il risultato di poter vivere spazi pubblici e privati all’aperto, anche nella stagione più fredda. Una “rivoluzione” che basa i suoi fondamenti sui concetti di ecologia, risparmio e benessere.

Ecologia perché la pedana è alimentata elettricamente; risparmio perché in breve tempo dal suo acquisto diventa più conveniente dei tradizionali funghi a gas ed anche di quelli elettrici, sia in termini di gestione che di consumi effettivi; benessere, poiché essendo stata pensata in modo che il calore generato si sviluppi dal basso verso l’alto, suscita una sensazione che i focus group realizzati in occasione dei test di pre-produzione, hanno battezzato come “piacevole benessere”.

La commercializzazione di COCCOLA avrà inizio a partire dal mese di febbraio.



Ufficio stampa Comunicatori su Misura

Marco Meletti 373/7064662