La Pisa di Anna

La Pisa di Anna / Opere di Anna Bondi Manetti
Dal 4 al 15 Ottobre 2014
a cura di Massimiliano Sbrana
Patrocinio: Provincia di Pisa, Comune di PISA, Ass.ne Tosco Sarda di Arte e Artigianato

Inaugurazione: Sabato 4 Ottobre 2014 ore 17,30

Artisti presenti : ANNA BONDI MANETTI

Sede : GAMeC CentroArteModerna – Lungarno Mediceo,26 Pisa – www.centroartemoderna.com – tel. 3393961536 – 3933225221

_____________________________________________________________

La Pisa di Anna / Opere di Anna Bondi Manetti
Si inaugura Sabato 4 Ottobre 2014 alle ore 17,30 presso gli spazi espositivi della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa, a cura di Massimiliano Sbrana, sul Lungarno Mediceo al n.26, la mostra “La Pisa di Anna / Opere di Anna Bondi Manetti”.

Per la prima volta in esposizione a Pisa le opere che l’artista ANNA BONDI MANETTI nelle sua lunga ed intensa carriera artistica ha dedicato alla sua città natale “Pisa”

Come è stato scritto ” …. Ciò che affascina nella pittura di ANNA BONDI è questo indugiare delle sguardo sulle cose, il naturale apre intimamente percepito, svincolato quasi dal reale e il colore, intensamente dosato, risveglia l’incanto delle cose e dei luoghi.
Tutto appare importante e il quotidiano è il punto di partenza che tende a superare la precarietà del reale, per cogliere ciò che va oltre all’immediata percezione.
Il suo universo pittorico è quindi un universo di oggetti e di visioni quotidiane rivolte essenzialmente alla sua città che la luce veste esaltando il dialogo intimo che ANNA BONDI ha intrapreso con il ciò che la circonda”.

L’evento oltre ad aver ricevuto il patrocinio di Provincia e Comune di PISA è inserito nelle manifestazione della 10 edizione della Giornata del Contemporaneo (GdC) promosso da AMACI ( Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani ) che si avvale del sostegno della PABAAC – Direzione generale per il paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. ( http://www.amaci.org/gdc/decima-edizione/la-pisa-di-anna)
Altre informazioni prossimamente sul sito: www.centroartemoderna.com . Per appuntamenti tel 3393961536o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 15 Ottobre 2014. (ingresso libero).
Orari: 10-12,30/16,00-19,00 (feriali); Domenica 5 Ottobre 2014 17,00-19,30 (festivi telefonare per conferma) ; Chiuso Lunedì .

Ufficio stampa: Massimiliano Sbrana mobile +39 3393961536 – +39 3933225221 e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE’ VINCOLI DI ALCUN TIPO. –
________________________________________________________________________________

Il contenuto di questa email è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.
In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo. Per contattare il titolare della newsletter
Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa
Lungarno Mediceo,26 – 56127 Pisa
MobilePhone +39 3393961536

Web

Youtube

Facebook

Twitter

@GAMeCPisa

Copyright 1976 – 2014 GAMeC CentroArteModerna
___________________________________________

Before printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility

Commenti

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Inserito da GAMeC CentroArteModerna il 29 Settembre 2014