MOPARTY L.I.L.T. Tutti col baffo per la serata di beneficienza

L’Infinity Agency in collaborazione con la L.I.L.T. di Siracusa (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e Movember sono lieti di invitare al MOPARTY LILT, la serata di beneficienza per la raccolta fondi contro i tumori maschili, che si terrà sabato 29 novembre 2014 dalle ore 19 alle ore 21:30 presso i locali di Civico24, in Via Gargallo 24 a Siracusa.

Autorità, giornalisti, artisti, musicisti, saranno presenti alla Prima Edizione del MOPARTY LILT Made in Sicily che si caratterizza per l’internazionalità sia della manifestazione sia degli artisti che sostengono e partecipano alla LILTmovember, la campagna di prevenzione e di sensibilizzazione di cui la LILT di Siracusa si è fatta portavoce qui in Sicilia.

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.”

E’ risaputo che gli artisti sono esseri sensibili, che si appassionano a tutto ciò che di bello e di nuovo si può ancora scorgere nel mondo. Che naturalmente sostengono giuste cause e se ne fanno portavoce universale.

Per questo motivo, si è ritenuto fondamentale arricchire il MOPARTY LILT con la presenza di alcuni artisti contemporanei che con entusiasmo hanno sposato la campagna LILTmovember donando le proprie opere.

MARIA PIA BALLARINO fotografia
ENZO BAUSO sculture
MICKY DEGNI dipinti ubriachi
SERGIO FIORENTINO pittura
MARINELLA RANIOLO pittura

A sorprendere è l’intenzionalità del MOPARTY LILT con la presenza di due artiste francesi: la designer di Mundi Muliebris Catherine Faity che per l’occasione ha creato la collana “Moustache” di un valore di 250 euro che verrà sorteggiata durante la serata; la street artist parigina MADAME MOUSTACHE che sostiene la #LILTmovember con una sua opera di serigrafia numerotata.

La serata di solidarietà si arricchisce, infine, con “10 minuti di chiacchiere” con lo scrittore young adult aretuseo Angelo Orlando Meloni autore del libro cult ”IO NON CI VOLEVO VENIRE QUI” ed il recente “COSA VUOI FARE DA GRANDE”, romanzo tragicomico sul futuro dell’istruzione italiana, scritto a quattro mani con Ivan Baio.

Dress code: Moustache/Baffi

WEB SITE EVENT > http://www.00infinity.com/siracusa/mopartylilt.html
TICKET ON LINE > http://www.00infinity.com/siracusa/vip.html
PRENOTAZIONI > MOPARTYLILT@00INFINITY.COM

[fbcomments]

Inserito da Marla Lombardo il 23 Novembre 2014