Mostra Fotografica di Stefano Seoni

Per poter comprendere appieno un popolo diverso dal nostro è indispensabile approfondirne la cultura in ogni sua manifestazione.
L’arte è, senza dubbio, una delle principali espressioni culturali ed è per questo motivo che il progetto IKIYA, il centro polifunzionale che “parla” giapponese a Treviso, in collaborazione con l’Associazione culturale Nipponbashi presenta il primo degli appuntamenti mensili dedicati all’arte, un ciclo di mostre per far conoscere le opere di artisti italiani e giapponesi in grado di creare suggestioni e farci avvicinare alla cultura del Sol Levante.
Il primo incontro con l’artista è fissato per questo
SABATO 18 Ottobre a partire dalle 18
e a presentare le sue opere sarà STEFANO SEONI, giovane fotografo che osserva il mondo dietro il suo obiettivo, quasi fosse una sorta di riparo. Ma prima ancora, Stefano è un amante del Giappone, dei suoi colori, della sua gente e della sua cultura.
Attraverso le sue fotografie Seoni vuole mostrare come il suo cuore interpreta il meraviglioso paese del Sol Levante, un viaggio virtuale in quella terra capace di regalare ogni volta fantastiche emozioni.
Le fotografie esposte saranno in totale 22 e si divideranno tra colore e bianco e nero. La mostra durerà fino al 18 Novembre, ma solo il sabato dell’inaugurazione oltre al rinfresco inaugurale verrà servito un menù speciale ideato esclusivamente per l’occasione “artistica”, fino alle 23.
Da Ikiya anche l’arte omaggia il Giappone, venite a rifarvi gli occhi a Treviso in Via Manzoni 52.

Commenti

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter

Inserito da Ikiya il 15 Ottobre 2014