Help

Perché registrarsi

La registrazione ti consente di collaborare attivamente alla vita di E-zine inserendo e pubblicando direttamente ciò che ritieni più “gustoso” nelle sezioni: Eventi e Strutture ed inoltre di essere avvisato sulle novità del sito e di partecipare a tutte le iniziative che creeremo!


registrazione

  1. Accedi alla pagina Registrati ed inserisci i dati richiesti.
    • Scegli con cura il Nome utente (è preferibile un nomignolo di una parola tutto minuscolo che ti identifica solamente per l’accesso). Ricordati che non potrai più cambiarlo.
    • Inserisci il tuo indirizzo di e-mail (deve essere reale perché alla fine della registrazione ti verrà inviata una e-mail contenente il link per l’attivazione della registrazione). I dati inseriti verranno trattati ai sensi della Legge 675/96.
  2. Ti arriverà una mail con un link per l’attivazione, clicca su quel link.
  3. Ora ill sistema ti manderà una mail per impostare la password, clicca su quel link.
  4. Successivamente all’attivazione vai sulla pagina del tuo profilo e Inserisci NomeCognome. Se rappresenti un’azienda e vuoi che il nome di questa appaia come firma dei tuoi inserimenti scrivilo nel campo Nickname e poi seleziona il Nome visualizzato pubblicamente.

Log In

La procedura di Login serve per essere riconosciuto da E-zine, inserisci il tuo Nome utente o la tua e-mail e poi la Password di accesso.

E-zine ti permetterà ora di inserire Eventi e Strutture e successivamente di modificarli in tempo reale.


inserire un evento o una struttura

Dopo aver eseguito il Login al centro dello schermo o sulla destra ti apparirà un box con i link delle cose che puoi fare!

Clicca e segui le istruzioni!


inserire una fotografia

La foto è importante, senza di essa il tuo post non potrà essere messo in evidenza.

Quando stai nella schermata di editing del tuo inserimento la prima voce dei campi aggiuntivi è la fotografia, clicca e seleziona il file, quando aggiornerai o pubblicherai la pagina l’immagine verrà caricata (percui più l’immagine e pesante è più dovrai aspettare) e ridimensionata automaticamente! Ricorda che le dimensioni massime sono di 1mb e che le foto devono essere in formato JPEG!


modificare il tuo inserimento

Dopo aver eseguito il Login quando accederai alla scheda che tu hai inserito ti apparirà in basso un pulsante rosso con la scritta Modifica questo evento oppure Modifica questa struttura. Clicca e segui le stesse istruzioni per l’inserimento!


Ancora problemi?

Il tuo nome*

La tua email*

Settore

Messaggio