Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Granpalazzo

Redazione E-zine

[wp_ulike]

Granpalazzo è una mostra – evento che coinvolge alcuni degli artisti e le gallerie più interessanti, serie e coerenti nella scena dell’arte contemporanea. La sfida del progetto è quello di creare un ponte tra le epoche: un rispettoso, reciproco rapporto tra l’arte del passato e l’interpretazione del presente.

La seconda edizione di Granpalazzo, appuntamento al Palazzo Rospigliosi di Zagarolo si è profilata una manifestazione ricca di eventi e di interessanti novità̀, a partire dall’aumento del numero di artisti presenti supportati dalle loro gallerie di riferimento. Quest’anno si sono, inoltre, aperte le porte alla didattica con i laboratori a cura della sezione Edu di Wunderbar Cultural Projects, associazione che sviluppa e offre servizi per la cultura.

Lo spazio è molto ampio e si auspica un ulteriore aumento delle presenze artistiche della regione per gli anni futuri.

8 Giugno 2016

Redazione E-zine

La redazione di E-zine

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

Disclaimer Fotografie

Le fotografie presenti in questo articolo sono di pubblico dominio oppure state fornite dall’autore dell’articolo che ne assume la piena responsabilità per quanto concerne i diritti di riproduzione. Questo disclaimer è da considerarsi piena manleva nei confronti dell’editore. Se il tenutario dei diritti volesse richiederne l’eliminazione o l’apposizione di particolari crediti è pregato di scrivere a redazione@e-zine.it