Periodico Telematico di informazione
Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 630/99 del 24 Dicembre 1999
 
Scritto da Chie Art Gallery
il 24 aprile 2012
nella categoria Arte
[w] www.chieartgallery.com
Questo inserimento non è stato fatto da un redattore di E-zine o è frutto di un comunicato stampa, di conseguenza non ci assumiamo nessuna reposabilità in merito all'esattezza dei dati riportati.
126 visualizzazioni

Valuta questo inserimento
MediocreDecenteBuonoInteressanteMolto Fico (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 

Selezione artisti per mostra collettiva “Bodies and Faces”, maggio 2012

La Chie Art Gallery apre le selezioni per partecipare alla mostra collettiva  “Bodies and Faces”, nel mese di Maggio dal 2 al 12. L’esposizione ha come tema corpi e volti, sia maschili che femminili, dal punto di vista figurativo.

Modalità di partecipazione:
1. Pittura e fotografia figurativa, con dimensioni max di 80×80.
2. Ogni artista partecipa con 2/3 opere (avendo a disposizione uno spazio standard di 1,5 metri lineari di larghezza in parete). Tali opere dovranno essere corredate del prezzo, munite di attaccaglie e firmate sul retro.

3. Le immagini delle opere dovranno essere inviate in formato jpeg all’indirizzo chie.artgallery@gmail.com.
3. La conferma dell’avvenuta partecipazione sarà comunicata personalmente all’artista.
4. Dopo la conferma di avvenuta partecipazione l’artista procederà al pagamento della quota di     partecipazione di euro 200,00 (che comprende inviti, vernissage, cocktail d’inaugurazione, comunicati stampa nel web, pubblicazioni sui giornali locali, e promozione pubblicitaria).
5. Il termine ultimo per la domanda di selezione è entro il 28 aprile 2012.