Dep Art - Milano

La Galleria Dep Art è stata fondata nel 2006 da Antonio Addamiano, laureato in gestione aziendale e marketing, che ha associato una profonda passione e conoscenza per l’arte alle competenze economiche, sviluppando un modo innovativo e personale di operare nel mercato dell’arte.
In costante crescita, da settembre 2015, sposta l’attività espositiva nella nuova sede di Via Comelico. L’edificio, una ex scuola di oltre 300 mq, è stato rimodernato appositamente per rispondere alle esigenze degli artisti rappresentati dalla galleria, è caratterizzato da spazi ampi, luminosi e minimali dove le opere esposte risultano valorizzate al meglio e protagoniste assolute.
Dep Art è la galleria di riferimento di artisti italiani contemporanei come: Alberto Biasi, Pino Pinelli e Turi Simeti. Di quest’ultimo dal 2013 è inoltre sede dell’archivio, con la collaborazione di Federico Sardella ha dato inizio all’archiviazione delle opere su tela, che porterà nel 2017 alla pubblicazione del Catalogo Ragionato edito da Skira.
Oltre all’attività espositiva nella propria sede, è attiva nella promozione e nell’organizzazione di iniziative in istituzioni pubbliche e gallerie, sia italiane che internazionali.


Eventi a Dep Art

Eventi non ancora inseriti

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter
Inserito da Dep Art Milano il 14 giugno 2017